Accedi al sito
Serve aiuto?

Prevenzione personalizzata

Dal 2016 sarà possibile aderire ai PROGRAMMI PERSONALIZZATI DI PREVENZIONE proposti in ambulatorio.

Si tratta di un nuovo sistema di cura del vostro animale. L'obiettivo è assicurare la prevenzione delle malattie nel modo più semplice per voi.

In pratica chi vorrà aderire, verrà periodicamente contattato per effettuare le cure necessarie alla salute del vostro pet.

Sarà quindi possibile sistemare le profilassi vaccinali,  i controlli per parassiti interni ed esterni e controlli più approfonditi nei piani per cani e gatti senior. Il tutto con l'obiettivo di assicurare una vita serena e più lunga al vostro amato.

Per i gatti è disponibile il "Piano di salute Nuovo gattino casalingo"

che prevede:
due visite e vaccinazioni, un esame feci per la ricerca di nematodi, cestodi e coccidi, una visita libera da fare entro 1 anno dalla sottoscrizione del piano.

Sarà possibile usare un numero di cellulare whatsapp dedicato alle domande da porre al veterinario e darà possibile usufruire del parcheggio gratuito "CENISIOPARKING"

Il tutto ad un costo di 80 euro tasse comprese con un risparmio di oltre il 40%.

Per i cuccioli di cane è disponibile il "Piano di salute Nuovo cucciolo"

che prevede:
inserimento microchip e/o regolarizzazione in anagrafe canina lombarda, tre  visite e vaccinazioni, un esame feci per la ricerca di nematodi, cestodi e coccidi, una visita libera da fare entro 1 anno dalla sottoscrizione del piano.

Il tutto ad un costo di 145 euro tasse comprese con un risparmio di oltre il 40%.

Per maggiori informazioni chiamate al n.02 316562.